17 ottobre 2009

Incontro con Dario Franceschini e Francesca Barracciu, domani domenica a Cagliari ore 17




 
 
Ciao a tutti!

E' tempo di primarie, è molto bello sapere che il PD è l'unico grande partito europeo che sceglie la propria classe dirigente tramite un suffragio aperto non solo agli iscritti ma anche agli elettori e ai simpatizzanti non iscritti.

Domani Domenica 18 ottobre dalle ore 17 fino alle ore 19,30 all'Hotel Mediterraneo di Cagliari in viale Colombo siamo invitati ad un incontro con Dario Franceschini e Francesca Barracciu, candidati alla segreteria del Partito Democratico, in Italia come in Sardegna. Insieme a me Renato Soru, Antonello Soro, Chicco Porcu, Mario Bruno, Rita Corda, Chiara Cortese, Roberto Murru, Veronica Pinna, Dolores Leori, Luca Clemente, Stefania Spiga e tutti coloro che hanno deciso di mettere la loro faccia per supportarli in questa nuova avventura democratica.

Io li sostengo e sono candidato per loro nel collegio Cagliari 2, ma di questi particolari e varie informazioni su dove e come votare in una prossima email. Prime informazioni su http://www.partitodemocratico.it/primarie09/

Vi aspetto domani per presentarvi Francesca e Franceschini!

Ciao Marco Espa

www.marcoespa.it
Marco Espa Blog






Nessun commento: