26 settembre 2013

Speciale Primarie 29 settembre 2013- La newsletter di Marco Espa del 26 settembre 2013






SPECIALE PRIMARIE PER LA SCELTA DELLA CANDIDATA O CANDIDATO  PRESIDENTE DELLA REGIONE SARDEGNA




Ciao a tutte e a tutti! 
questa volta mi soffermo solo sull'appuntamento di domenica prossima 29 settembre 2013 che vede coinvolti tutti i residenti in Sardegna. La scelta della prossima candidata o candidato come Presidente della Regione per l'elezioni 2014.
Io vi presento subito la mia candidata, che sostengo molto volentieri: Francesca Barracciu, la conoscerete, ma eccola:




Con Francesca abbiamo lavorato moltissimo e con tenacia in particolare in Commissione Sanità in questi ultimi anni, facendo squadra su numerosi progetti di legge e, nonostante siamo in minoranza, riuscendo a bloccare operazioni dubbie (come quella che vedeva l'assurda triplicazione dei posti letto per istituzionalizzare le persone...!!!):  è per me una garanzia proprio per l'esperienza personale avuta e per la sostanza delle sue competenze e delle cose fatte, anche insieme. Impegni si, seri, veri, promesse strumentali mai. Ora è Parlamentare Europeo a fine mandato: credo che, con estremo rispetto per gli altri candidati (concorrenti, non avversari), non ci possa essere scelta migliore che scegliere Francesca Barracciu!

Per chi vuole incontrarla personalmente siamo tutti invitati a Villa Muscas, a Cagliari, questo sabato 28 settembre alle ore 20, in Via sant'Alenixedda 2, fianco Teatro Lirico dirigendosi verso il mercato. Per chi vuole, prima, alle ore 17 sempre a Cagliari davanti alla Chiesa di Sant'Anna a Stampace, Francesca inizia una passeggiata nei quartieri storici di Cagliari.
Io ci sarò! 




---------------------------------------------------
Per vedere l'intera attività istituzionale di Marco in Consiglio Regionale, con tutti i documenti, clicca qui
Facebook e Youtube
Marco rimane in contatto e invia aggiornamenti anche tramite Facebook e in video su Youtube.  Clicca qui sotto per accedere 
                                          
Teniamoci in contatto. Insieme alla mia email, Il sito www.marcoespa.it rimane strumento di collegamento anche nella pratica del patto eletto elettori, del mio rendere conto durante il mandato elettorale.  Il mio Blog lo trovi su http://marcoespa.blogspot.com/
 ---------------------------------------------------

SE NON VUOI RICEVERE PIU' LE EMAIL SCUSAMI ANTICIPATAMENTE E INVIANE UNA  A cancellami@marcoespa.it
----------------------------------------------------























































Nessun commento: